Ci presentiamo

Penso sia carino dire qualcosina su di noi..

Quindi faccio le presentazioni… mi chiamo Federico e con mia moglie Ilaria svolgiamo questa attività da circa 4 anni. Nella nostra vita, nonostante la nostra giovane età, abbiamo vissuto in varie città: Lecce, Roma, Sofia, Terni e naturalmente Ancona.

Amiamo viaggiare, la musica e l’arte.

Io sono diplomando al conservatorio in Pianoforte, ho anche studiato Violoncello per qualche anno e da un mesetto circa mi sto cimentando nello studio della batteria.. (Batteria elettronica che per chi la volesse provare è situata nel salotto). Ilaria invece è sempre stata appassionata alla Danza e alle sue molteplici forme.

Io sono un ragioniere mentre Ilaria è diplomata come tecnico dei servizi turistici e ha sempre lavorato in strutture ricettive.

Seppur italianissimi parliamo inglese, spagnolo, bulgaro, romany, sappiamo salutare in francese e contare fino a 20 in tedesco … 😀

Conosco la lingua dei segni italiana (LIS) ho frequentato un corso a Roma e ho anche avuto la possibilità di lavorare come insegnante in un corso per i dipendenti non udenti del Comune di Roma nel 2012 e nel 2013.

Che altro dire?
Dai non vi dico tutto altrimenti di cosa si parla quando ci verrete a trovare?! 😉